aiuto impostazioni luminosita' schermo acer

Guest

Guest
Archived from groups: comp.sys.ibm.pc.hardware.video (More info?)

ciao a tutti mi hanno dato un nuovo schermo della acer modello al1715,
solo che anche se smanetto sulle impostazioni di luminosita' e
contrasto non ne trovo una che soddisfi particolaremente ...qualcuno
ha un idea delle impostazioni piu' convenienti?

se metto l'auto lo schermo mi mette 100 di luminosita' che mi spacca
gli occhi.

ciao
sara

> [...]

> ha un idea delle impostazioni piu' convenienti?
>
> se metto l'auto lo schermo mi mette 100 di luminosita' che mi spacca

Ehm... non sarebbe meglio un newsgroup in italiano tipo
free.it.comp.hardware.monitor ?
;-)

Ciao