NVIDIA Forceware 71.89

Guest

Archived from groups: alt.comp.periphs.videocards.nvidia (More info?)

Salve,
ho scaricato più volte il file di aggiornamento di Nvidea ma ogni volta mi
dice che il file è corrotto, da questo indirizzo:
14-04-2005 - NVIDIA Forceware 71.89
Rilasciati ufficialmente i nuovi drivers NVIDIA Forceware 71.89 per Windows
2000/XP
http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3762

sapete se è possibile scaricarlo da un'altro indirizzo?

Grazie

Giuseppe

bigfoot

Distinguished