Installazione non riuscita

Guest

Archived from groups: alt.comp.periphs.videocards.ati (More info?)

Ho disinstallato gli applicativi ATI e i vecchi driver e ho scaricato il
nuovissimo driver rilasciato dalla casa ATI
(wxp-w2k-catalyst-8-111-050222a-021277c) e ho lanciato il programma. Ed
ecco l'errore: Setup non è riuscito a completare l'installazione.
Provare a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima
di eseguire il setup.

Ed io tuttora vi scrivo con i driver che vindows possiede.

Ho provato a reinstallare i programma VIA Hyperion 4 in 1 (VIA Service
Pack 4.55v)

Adesso: CHE FACCIO?
--
Windows Xp sp2
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3000+

Guest

"Antonio Cannavale" <antoniocannavale@aliceposta.it> wrote in message
> [...]
>
> Ed io tuttora vi scrivo con i driver che vindows possiede.
>
> Ho provato a reinstallare i programma VIA Hyperion 4 in 1 (VIA Service

Ciao Antonio,

In primo luogo, le mie scuse - questa è una traduzione usando Google.
L'inglese è la lingua principale per questo gruppo di notizie. Potreste
provare a trovare un gruppo di lingua italiana per ATI, nella gerarchia di
"free.it" per esempio.

Sembra che state avendo difficoltà installare i più nuovi driver di ATI. Ci
è un programma di utilità qui - http://makeashorterlink.com/?E256214BA -
disponibile di rimozione del software di ATI. Avete bisogno del "CATALYST
Uninstaller". Questo programma rimuove tutto il software installato di ATI
dal vostro calcolatore. Ciò vi permetterà di installare i più nuovi driver.

Spero che questo aiuti, e che questa traduzione è comprensibile!