Sign in with
Sign up | Sign in
Your question

ATI Radeon 9000 - Problemi d'installazione

Last response: in Graphics & Displays
Share
Anonymous
March 20, 2005 9:54:56 AM

Archived from groups: alt.comp.periphs.videocards.ati (More info?)

Come da oggetto ho una Ati Radeon 9000 e ho un problema nell'installazione.
Ho scaricato dal sito il file "wxp-w2k-catalyst-8-111-050222a-021277c"
ma ad un certo punto dell'installazione mi dice:

Setup non è riuscito a completare l'installazione.
Provare a configurare la scheda video con un driver VGA
standart prima di eseguire setup.

Da premetere prima funzionava tutto è successo quando ho deciso di
reinstallare windows che si è verificato quest'errore.
Altra cosa strana: durante l'installazione di windows mi dice che ha
bisogno del file VIAAFP1.SYS contenuto nel VIA AGP Filter Driver Disk.
Sarà per questo che non mi permette di installare la scheda video.

Datemi una mano

Grazie
--
Windows Xp sp2
AMD Athlon(tm) 64 Processor 3000+

"Antonio Cannavale" <antoniocannavale@aliceposta.it> wrote :

> Datemi una mano

babelfish.altavista.com
Anonymous
March 22, 2005 1:07:52 AM

Antonio Cannavale ha scritto:
> Come da oggetto ho una Ati Radeon 9000 e ho un problema nell'installazione.
> Ho scaricato dal sito il file "wxp-w2k-catalyst-8-111-050222a-021277c"
> ma ad un certo punto dell'installazione mi dice:

As from object I have a ATI Radeon 9000 and I have a problem in the
installation. I have downloaded from site the files
"wxp-w2k-catalyst-8-111-050222a-021277c" but to a sure point of the
installation it says to me:

> Setup non è riuscito a completare l'installazione.
> Provare a configurare la scheda video con un driver VGA
> standart prima di eseguire setup.

Setup is not successful to complete the installation. To try to shape
the card video with driver a VGA standart before executing setup.

> Da premetere prima funzionava tutto, è successo quando ho deciso di
> reinstallare windows che si è verificato quest'errore.

Before it worked all correctly, has happened when I have decided of
reinstall windows xp sp2 that this error has been taken place.

> Altra cosa strana: durante l'installazione di windows mi dice che ha
> bisogno del file VIAAGP1.SYS contenuto nel VIA AGP Filter Driver Disk.
> Sarà per questo che non mi permette di installare la scheda video.

During the installation of windows it says to me that it has need of
file "VIAAGP1.SYS" in "VIA AGP Filter Driver Disk": it will be for that
it does not allow me to install the card video?

> Datemi una mano

Give to me one hand

> Grazie

Thanks

--
[...]
March 22, 2005 1:07:53 AM

Archived from groups: alt.comp.periphs.videocards.ati (More info?)

I followed these steps in install my Radeon 9000 card and drivers...
http://www.mysuperpc.com/vcu/computer_before_upgrade.sh...

On Mon, 21 Mar 2005 22:07:52 GMT, Antonio Cannavale

!