Alice e telefono

Rado

Distinguished
Apr 1, 2004
6
0
18,510
Archived from groups: alt.comp.periphs.gigabyte (More info?)

Ho due punti voce, entrambi con i dovuti filtri. da due anni funziona tutto
a meraviglia.

tutto a un tratto se also il telefono principala ( ADSL è su quello
derivato ) sento il modem ceh frigge ( che fa il solito rumore dei 56k
quando uno era collegato e alsava il telefono, avete presente ? )

e non posso usare più il telefono principale.
un tecnico di telecom mi ha detto che sarei anche multabile xche la
derivazione fatta da me è illegale e non mi ha dato soluzioni.
poi non ci ho parlato direttamente io e la cosa non è molto chiara

che devo fare secondo voi ?

Rado wrote:
> [...]
> derivazione fatta da me è illegale e non mi ha dato soluzioni.
> poi non ci ho parlato direttamente io e la cosa non è molto chiara

sorry i've wrong the NG :(

bye