Pc che si riavvia da solo!!!

Guest

Archived from groups: alt.comp.hardware.overclocking (More info?)

Salve, ho montato un Pc che fin dall'inizio (sei mesi fa) mi dava qualche
problema di stabilità ... in pratica, all'avvio si resettava e si riavviava.

Cambiato i banchi di memoria il problema si era tolto, col tempo pero', mi
sono accorto che all'accensione se si metteva sotto sforzo l'HD con
elaborazioni "pesanti", il Pc si riavviava, prima di effettuare elaborazioni
che sottoponevano ad un discreto carico computazionale cpu & HD era
necessario attendere circa 10 minuti per fare "stabilizzare" il PC e tutto
procedeva bene!!!

con l'arrivo dei primi caldi, ora il PC si autoresetta con una frequenza
maggiore e cio' è ovviamente molto fastidioso ... secondo voi cosa potrebbe
generare tali auto-riavii del sistema in maniera autonoma???

Esistono dei programmi per fare una diagnosi e capire dove operare???

Grazie.

Galactus

Guest

Guest
Archived from groups: alt.comp.hardware.overclocking (More info?)

Excused, I was not myself shrewed that he was situated an only English one!

Excused!

Galactus