VoiceGateway Solution con PBX Avaya Definity

Guest

Guest
Archived from groups: comp.dcom.voice-over-ip,it.comp.reti.cisco,it.tlc.telefonia.voip (More info?)

Allora volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con questo tipo di
case:

Ho uno scenario così composto da: call center fatto con telefoni digitali
Avaya e Pbx Avaya definity G3 volevo sapere se esiste un voice gateway (più
che altro vorrei sapere se qualcuno ne avuto a che fare) Cisco o altro che
mi permetta di far uscire delle chiamate interne verso un altra sede
utilizzando come mezzo trasmissivo internet.

La soluzione dovrebbe essere così costituita:

__________
_____________

PBX ROMA ------->
VoiceGateway---------INTERNET--------->VoiceGateway------>PBX MILANO
__________
_____________

Naturalmente dovrò assegnare un identificativo numero chiamabile per quanto
ne concerne il PBX Milano e Roma e le chiamate sono in entrambi i sensi.

Se qualcuno ha qualche notiziola.. o esempi di configurazione sono aperto a
tutte le informazioni.

Grazie In Anticipo

--
MASSIMO
Mail: m.a.x.y.m.o@tin.it

Guest

Guest
Archived from groups: comp.dcom.voice-over-ip,it.comp.reti.cisco,it.tlc.telefonia.voip (More info?)

mai letto post precedenti?
mai andato sul sito cisco?

Maxymo ha scritto:

> [...]

Guest
Archived from groups: comp.dcom.voice-over-ip,it.comp.reti.cisco,it.tlc.telefonia.voip (More info?)

Letto tutto.. ma non trovato nulla allora chiedevo...

"urraco" <urraco@despammed.com> ha scritto nel messaggio
mai letto post precedenti?
mai andato sul sito cisco?

Maxymo ha scritto:

> [...]
>

> Se qualcuno ha qualche notiziola.. o esempi di configurazione sono aperto

pierre

Distinguished
Apr 2, 2004
57
0
18,630
Archived from groups: comp.dcom.voice-over-ip,it.comp.reti.cisco,it.tlc.telefonia.voip (More info?)

Ciao
come voice gatway cisco puoi utilizzare un "qualsiasi" router multisercive a
seconda
delle esigenze che hai, partendo dal 2600 in su (forse anche dal 1760). La
scelta
e' subordinata al tipo di connessioni che puoi riservare sul PBX verso il
gateway per
questo servizio (E&M, PRI, FXS/FXO) . Prova a scaricare questo PDF, sembra
fare al caso tuo

http://www.cisco.com/application/pdf/en/us/guest/products/ps284/c1072/ccmigration_09186a008041b0f2.pdf

Ciao