Risposta del centro nokia...

Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

Ho chiesto di aggiornare il mio 6600 ede ecco la risposta

"E' possibile effettuare l' aggiornamento software gratuitamente quando il
telefono presenta una anomalia che lo richieda oppure a pagamento (?25,00)
su richiesta del cliente.
Generalmente si effettua l'intervento in giornata o comunque nell'arco delle
24 ore.

Cordiali saluti."
10 answers Last reply
More about risposta centro nokia
  1. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

    Next Dimension <nextdimension@libero.it> ha scritto:

> [...]
    > pagamento (?25,00) su richiesta del cliente.
    > Generalmente si effettua l'intervento in giornata o comunque

    Sei di Genova, vero? Hai telefonato a quelli di via Cantore?

    -

    Mauro - ICQ 427762
    Forum utenti Fastweb/Netsystem -> http://www.assitecforum.com
    Il tabacco è causa di morte per 560 persone ogni ora e per un totale di
    4,9 milioni di vittime all’anno nel mondo.
  2. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

    Vercelli...

    "Mauro" <address@invalid.box> ha scritto nel messaggio

> [...]
    > Il tabacco è causa di morte per 560 persone ogni ora e per un totale di
    > 4,9 milioni di vittime all'anno nel mondo.

  3. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

    "Next Dimension" <nextdimension@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
    > su richiesta del cliente.
    > Generalmente si effettua l'intervento in giornata o comunque nell'arco
    Non ti resta che trovare un'anomalia valida. Prova a dare un'occhiata in
    rete sui problemi che ha il software in tuo possesso e riferiscili al centro
    Nokia.
  4. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

    On Fri, 16 Jul 2004 12:08:55 GMT, "Next Dimension"
    <nextdimension@libero.it> wrote:

> [...]
    >su richiesta del cliente.
    >Generalmente si effettua l'intervento in giornata o comunque nell'arco delle

    E' sempre stato cosi' anche per gli altri nokia... cosa vuoi dirci?
  5. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

    > E' sempre stato cosi' anche per gli altri nokia... cosa vuoi dirci?

    non è vero, l'aggiornamento software DOVREBBE essere gratuito nei primi 2
    anni. se ad esempio lo mandi in assistenza, che ne so, perché ti si è rotto
    il display, e chiedi anche l'aggiornamento, questo te lo fanno gratis

    --
    THE SUN

    togliere GIASSAI per rispondere
  6. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

    On Sun, 18 Jul 2004 10:31:11 GMT, "THE SUN"
    <thesun79GIASSAI@libero.it> wrote:

> [...]
    >anni. se ad esempio lo mandi in assistenza, che ne so, perché ti si è rotto
    >il display, e chiedi anche l'aggiornamento, questo te lo fanno gratis

    Anzitutto non puoi certo esordire con "non e' vero" per poi invece
    finire sui condizionali "DOVREBBE" e senza tra l'altro portare nessuna
    fonte ufficiale a quanto dici.
    Secondo poi:
    1) l'aggiornamento software te lo fanno gratis in garanzia
    praticamente ad ogni buona occasione per il semplice motivo che e' il
    primo rapido e indolore tentativo per tentare di risolvere qualsiasi
    problema, ovvero per convenienza loro e non perche' ti e' dovuto.
    2) se ti presenti e chiedi solo l'aggiornamento, invece, li' le cose
    cambiano, perche' se non dichiari qualche anomalia, la garanzia non
    entra nemmeno in gioco, e quindi perche' in negoziante dovrebbe
    scomodarsi? Ergo o te lo fa gratis se proprio ha voglia, o ti chiede
    il pagamento, e cosi' la voglia se la fa venire volentieri.
    Cosi' e' oggi e cosi' e' sempre stato.
  7. Archived from groups: alt.cellular.nokia (More info?)

> [...]

    >su richiesta del cliente.
    >Generalmente si effettua l'intervento in giornata o comunque nell'arco delle

    Punto primo: non crosspostare. E' scorretto. Scegli un gruppo e fai la
    domanda solo su quello o ricopiala manualmente negli altri con alcune
    modifiche..
    Punto secondo: questa risposta è quella ufficiale che dovrebbero dare
    tutti i centri, o almeno era così in passato. Oggi alcuni centri
    chiudono un occhio soprattutto se sei lì e ci sei andato da molto
    lontano.
    Punto terzo: i difetti li trovi nello stesso annuncio che la nokia ha
    fatto quando ha rilasciato l'ultima versione sw. Esempio:
    compatibilità con alcune periferiche Bluetooth (io ho un auricolare
    Bluetooth nuovissimo Motorola che viene visto da Motorola, Nec, e LG
    ma non da Nokia 6600).
    Questi i miglioramenti (e quindi i relativi difetti delle versioni
    precedenti) dichiarati da nokia per la versione 5.27.0:

    [INIZIO]

    Java
    - User Agent added to Http Post command
    - URL encoding in GET JAR disabled
    - Java application download to MMC
    - DRM files visible in application manager
    - Improvements in java downloading through WAP
    - Improvements in COD and DRM downloading

    Browser

    - Cookie load/unload case in browser UI corrected
    - Corrections in browser to present operator wap pages correctly
    - Application stability improved when starting streaming via browser
    - Support for php link

    Messaging

    - WBMP supported in MMS
    - MMS presentation improvements
    o MMS forward with SMIL presentation
    o Animated GIF
    o Two slide MMS with image and video clip
    - Jpeg support in email
    - RFM ringing tones added to the list of not forwardable ringing tones
    - SMS case in Chinese variant corrected

    Bluetooth

    - Interoperability improvements with PDA devices
    - Security improvements against hackers in SDP services
    - Stability with carkit connection improved

    Networking

    - HTTP transmission optimization

    Streaming

    - Streaming connection handling inprovements

    Accessories

    - Ringtones and warning tones routed to both Bluetooth accessories and
    intergraded handsfree in terminal side
    - Ringing tone improvements when using HDB-5 and HS-3W headsets

    Languages/variants

    - Video Recorder default file name changed to English in Arabic and
    Hebrew variants
    - Automatic language feature support more languages
    - Camera help text updated in Chinese variants

    Other changes

    - Speed of opening phonebook application improved when phonebook
    contains lot of entries
    - Speed of opening calender application is improved when calender
    contains a lot of notes
    - Power consumption decreased when terminal is in screen saver mode
    - Power consumption decreased when bluetooth accessory connected
    - Ringtone loudness increased when vibra is on to the same level than
    when vibra is off
    - RMF format added to Closed Content List

    [FINE]
  8. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

> [...]

    No, a me hanno aggiornato il mio nokia in modo gratuito.
    ho portato lo scontrino della garanzia e in mezza giornata hanno fatto
    l'aggiornamento
  9. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

    "Tinto" <TOPOil-tinto-va@aruba.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
    > se penso che al lidl un auricolare costa 29 euro contro i 65 euro che ho
    > speso io..
    >
    > d'ora in poi li frego io ,se appena posso guardo solo il prezzo
    > perche dopo che mi hanno fregato
    > vendendomi un made in china al prezzo di un made in europe,
    > non gliene frega più niente
    > allora tanto vale che prendo un made in china al prezzo del made in china,
    > almeno so che dopo ho l'assistenza made in china ma avrei ancora in tasca
    36
    > euro...
    >
    > secondo voi mi hanno truffato di 36 euro?

    spesso il costo dipende anche dalla qualità di ciò che compri...ma è pur
    sempre vero che un auricolare anche bluetooth ha prezzi esagerati se
    pensiamo che la tecnologia al suo interno ne vale si e no 10 di euro.
  10. Archived from groups: alt.cellular.nokia,alt.cellular.nokia.ringtones,free.it.cellulari.nokia,free.it.cellulari.nokia.software (More info?)

    On Tue, 29 Mar 2005 19:05:59 GMT, "Gianluca" <popo@libero.it> wrote:

> [...]
    >
    >No, a me hanno aggiornato il mio nokia in modo gratuito.
    >ho portato lo scontrino della garanzia e in mezza giornata hanno fatto

    Certo, perche' evidentemente la tua era una versione indubbiamente
    buggata e dato anche che a loro non costa niente non e' che si mettono
    a fare storie per un'aggiornamento in garanzia che effettivamente ti
    e' dovuto. Semplicemente hanno aggirato la fase in cui avrebbero
    dovuto chiederti "ma perche' mi chiedi di aggiornarlo?" con relativa
    risposta "perche' fa questo difetto di fabbrica", "ah allora giusto,
    infatti la la nuova versione risolve anche questo problema".
    Ora non e' che tutti abbiano sempre voglia di fare questa sceneggiata,
    quindi aggiornano e zitti.
    Cio' non toglie che comunque il criterio con cui vengono fatti gli
    aggiornamenti e' proprio quello descritto nel messaggio iniziale.
Ask a new question

Read More

Nokia Software