Lo sblocco dello Z1010...

Archived from groups: alt.cellular.ericsson (More info?)

Qualcuno sa dire con certezza assoluta se lo sblocco del cellulare è
invalidante ai fini della garanzia?

E' facile da sbloccare o ci vuole chissà quale marchingegno?

Ciao.
2 answers Last reply
More about sblocco dello z1010
  1. Archived from groups: alt.cellular.ericsson (More info?)

    "CinemaStore" <cinemastoreNON-SPAM@email.it> ha scritto nel messaggio
    > Qualcuno sa dire con certezza assoluta se lo sblocco del cellulare è
    > invalidante ai fini della garanzia?
    >
    > E' facile da sbloccare o ci vuole chissà quale marchingegno?
    >
    > Ciao.
    a) E' invalidante

    b) Ci vuole chissà quale marchingegno
  2. Archived from groups: alt.cellular.ericsson (More info?)

    > a) E' invalidante
    Il centro SonyEricsson mi ha detto di no...

    > b) Ci vuole chissà quale marchingegno

    Ho trovato tutto ciò che occore.

    Grazie ciao.
Ask a new question